Arriva a Starling City l’agente dell’FBI Samanda Watson, interpretato da Sydelle Noel, per indagare su Oliver Queen e la potenziale connessione con Freccia Verde
Arrow si avvale della splendida presenza di Sydelle Noel per la sesta stagione, pronta a calarsi in un ruolo ricorrente molto interessante come quello dell’agente speciale dell’FBI Samanda Watson, incaricata di occuparsi della connessione tra Oliver Queen e Green Arrow.
I produttori di Arrow, in onda negli Stati Uniti su The CW, descrivono il personaggio di Samanda come una donna professionale e intelligente pronta ad assumere l’atteggiamento giusto, per quanto assurdo possa sembrare. È una donna che non intende darsi pace fino a quando non raggiungerà il suo obiettivo, ovvero quello di rivelare i segreti di Freccia Verde.
Non a caso, nel corso dell’ultimo TCA Summer Press Tour il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha fatto notare con le sue dichiarazioni l’importanza di aggiungere più personaggi femminili all’universo DC portato con successo sul piccolo schermo.
La Noel è l’ultimo esempio di questo approccio per quanto riguarda Arrow, non dimenticandoci che in programma c’è il graditissimo ritorno nello show di Juliana Harkavy e Katie Cassidy.
Ricordiamo che, per quanto riguarda i crediti televisivi di Sydelle Noel, l’interprete è apparsa recentemente nella prima stagione di GLOW per Netflix, oltre ad avere anche un ruolo nel film The Black Panther della Marvel.