Stephen Amell e Katie Cassidy sortiranno gli effetti dell’amore in Arrow: ne hanno parlato al Comic-Con 2012, precisando che i sentimenti non saranno per niente al centro della serie di Freccia Verde targata The Cw; questo non vuol dire che non possa essersi una grande storia d’amore intrecciata alla narrazione principale.
Tra azione e avventura, infatti, ci sono due persone profondamente danneggiate non possono che essere destinate l’una per l’altro.
Katie Cassidy è Laurel:
Abbiamo sviluppato una storia di sottofondo per loro due, perché si deve sentire che c’è una connessione tra loro, diciamo un po’ come Joey e Dawson in Dawson’s Creek.
Stephen Amell interpreta Oliver:
Laurel è il grande amore di Oliver, ma prima era immaturo e inaffidabile, mentre al suo ritorno diventa la persona che lei aveva sempre sperato di vedere in lui.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha aggiunto:
Questo non è uno spettacolo di un supereroe; infatti, Freccia Verde non è sovrumano ma un normale essere umano in circostanze straordinarie.
Questo lo rende, come tutti, vulnerabile all’amore e soprattutto schivo a dei sentimenti che potrebbero mettere in pericolo la persona amata.