Arrow, Colton Haynes: “Roy si sentirà in debito con Freccia Verde”

di Felice Catozzi Commenta

Il supereroe Arrow avrà una nuova spalla? Avevamo già parlato della possibilità – vista la promozione di Colton Haynes – che Roy Harper diventasse prima o poi Speedy, e secondo l’attore, alla luce degli eventi dell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti – e tra qualche settimana trasmesso anche da Italia 1 – questa ipotesi è sempre più concreta: ovviamente, attenzione agli spoiler.

Nello scorso episodio episodio, Roy viene rapito da The Savior (Christopher Redman), misterioso vigilante che punisce i criminali per i loro ‘peccati’ ai danni dei bassifondi; ecco cosa dice Colton Haynes a TV Guide:

Tommy viene preso in ostaggio in un momento cruciale tra lui e Thea (Willa Holland), che viene presa in mezzo perché sta andando a chiedere aiuto ad Oliver, non sapendo che suo fratello è il vigilante: questo episodio metterà in moto un sacco di eventi.

The Savior è un vigilante che colpisce le persone che, secondo lui, hanno fatto del male alle Glades e Roy, in qualche modo, sente che ha una qualche colpa; so che i fan aspettavano di vedere la prima interazione tra Roy e Oliver, ma è molto bello che Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti si siano presi tutto il tempo necessario per arrivarci.

Quanto alla possibilità che sia Thea, e non Roy, la ‘spalla’ di Arrow (nel pilot, Oliver chiama Thea Speedy), l’attore spiega:

Ci hanno detto che è una libera interpretazione, e poi in uno dei miei primi episodi gli sceneggiatori hanno tolto una battuta in cui Thea mi chiamava Speedy; penso che ci saremmo spinti un po’ troppo oltre e non volevano dare troppi dettagli.

Haynes ha infine anche anticipato che il suo personaggio si sentirà in debito con Arrow, e che diventerà più ‘importante’ con il passare degli episodi, che saranno pieni d’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>