Arrow, David Ramsey: “Sarò la bussola morale di Oliver”

di Redazione Commenta

La guardia del corpo di Oliver ha scoperto la sua vera identità nello show televisivo Arrow e David Ramsey, l’attore che interpreta Diggle, ci dirà che cosa accadrà prossimamente.

Sulla quanto Diggle ha appena appreso, David Ramsey ne parla in questi termini:

Diggle è un acuto osservatore ed aveva iniziato a sospettare qualcosa già quando un pugnale volante gli aveva salvato la vita in un episodio precedente; ciò che si vede alla fine del terzo episodio si delinea nel quarto, quando l’uomo prende una decisione sull’accaduto: sa che Oliver da solo non può farcela e che ha bisogno di lui e quindi deve capire cosa fare con quest’informazione.

Ecco cosa dice sul rapporto che ci sarà fra i due:

Per Oliver è la cosa migliore questa rivelazione ed il rapporto fra i due non sarà semplicemente di eroe e confidente: Diggle infatti è un esperto di arti marziali e si allena con Oliver, ma di certo non lo vedremo mascherato a combattere il crimine, dato che il suo ruolo sarà più quello di bussola morale, ricordandogli la sua umanità.

David Ramsey ci spiega cosa succederà poi al suo personaggio:

Il fatto che Diggle lavora per Moira non lo mette certo in una buona posizione, tuttavia sono contento dell’evoluzione del personaggio, soprattutto perchè quando ho letto l’episodio pilota pensavo mi limitassi a fare la guardia del corpo, ma la crescita di spessore del mio carattere e le sfide che affronterà con Arrow saranno qualcosa di davvero stimolante.

Infine, pare che presto il nostro arciere preferito dovrà vedersela con Garfield Lynns, il quale, orrendamente sfigurato dopo un incendio, indosserà la maschera di Firefly e si aggiungerà alla lista dei personaggi della DC che compaiono in questa bellissima serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>