The CW ha annunciato i suoi piani per il 2015-16: pronto uno spin-off di Arrow-Flash intitolato Legends Of Tomorrow, mentre non ce l’ha fatta Hart of Dixie. Dopo il salto il punto della situazione così com’è riportato da The Wrap.
The CW prepara uno spin-off di Arrow-Flash intitolato Legends Of Tomorrow e non sarà il solo. In preparazione anche lo sci-fi drama Cordon della showrunner di The Vampire Diaries Julie Plec e la commedia musicale Crazy Ex-Girlfriend, il cui pilota andrà in onda su Showtime.
Fra le star di Legends of Tomorrow Victor Garber, Brando Routh, Caity Lotz, Dominic Purcell e Wentworth Miller, tutti a riprendere i ruoli precedentemente ricoperti in Arrow o in The Flash, insieme ai volti nuovi Arthur Darvill, Franz Drameh e Ciara Renee.
Cordon è ambientato all’indomani di un’epidemia mortale che è scoppiata ad Atlanta ed è interpretata da David Gyasi, Christina Moses e Chris Wood.
Crazy Ex-Girlfriend è interpretata, invece, da Rachel Bloom, che è anche produttore esecutivo, una donna che stava per impazzire lascia tutto e va a vivere a West Covina in California. Aline Brosh McKenna e Marc Webb saranno anche produttori esecutivi.
The CW ha invece cancellato Hart of Dixie dopo quattro stagioni, così come The Messengers ancora in onda. Rinnovate le stelle Arrow, The Flash, The Vampire Diaries e Jane The Virgin.