Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che Paul Blackthorne, che interpreta il detective Quentin Lance nella serie televisiva Arrow, ha rilasciato a proposito dello show.
Sul suo personaggio e sul suo modo di recitare, ci dice:
Penso che Quentin sia nato per fare il suo lavoro, lo si vede nella maniera in cui ha costruito le sue relazioni, in cui reagisce ed in come si muove ed è molto importante per me cercare di capire al meglio la psicologia del personaggio che sto recitando, dato che dopo tutto recitare vuol dire questo per me.
Sulla reazione di Quentin alla scoperta del nuovo ruolo della sua ex moglie, ci dice:
Sicuramente sarà felice e sollevato di sapere che la donna sta bene, ma di certo non potrà dirle in maniera mansueta di fare la Vigliante al suo posto, quindi diciamo che scoprirete come reagirà seguendo i prossimi episodi.
Se ci saranno episodi speciali sul suo personaggio e sullo sviluppo dello show, ci dice:
Non ci saranno flashback sul mio personaggio, ma probabilmente ci sarà interazione con Malcolm; di certo il punto di forza dello show è che non si potrà mai stabilire con certezza chi è buono e chi è cattivo perchè è tutto in evoluzione.
Sulle sue aspettative per Quinn, ci dice:
Nella prima stagione, il mio personaggio non ha fatto altro che dare la caccia ai cattivi e concentrarsi a salvare il prossimo; mi piacerebbe che finalmente riuscisse a voltare pagina e a dare un nuovo significato alla sua vita.
Photo Credits | Getty Images