Arrow, Pretty Little Liars 4, Glee 4, Happy Endings 3 e altre: anticipazioni e spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Tanti spoiler dalle vostre serie tv preferite, dopo il salto parliamo di Arrow, Pretty Little Liars, Glee, The Following, The Mindy Project, Hell on Wheels, How I Met Your Mother, Happy Endings, le anticipazioni non sono pesantissime ma ovviamente da evitare se non volete rovinarvi la visione e non siete a pari con la messa in onda americana.

Arrow: Colton Haynes diventerà regular dello show, non è chiaro se Roy diventerà – come nel fumetto – Speedy, la spalla di Arrow, ma Marc Guggenheim anticipa che qualche dettaglio ci sarà fornito già dai prossimi episodi della serie.

Glee: nessun ritorno di Finchel, secondo E! Online Rachel si concentrerà sulla sua carriera a Broadway, e nel diciannovesimo episodio incontrerà un producer che potrebbe rimanere a lungo nello show.

Pretty Little Liars: nel secondo episodio della quarta stagione, “Turn of the Shoe” faremo la conoscenza di Jake, istruttore di arti marziali che è paziente e riflessivo… e sarà l’interesse amoroso di una delle protagoniste.

How I Met Your Mother: Barney e suo suocero avranno una battaglia a colpi di laser.

Happy Endings: il futuro dello show – rinnovo o cancellazione – non è ancora deciso, ma nel finale ci sarà un matrimonio.

The Following: Emma, Joe e Jacob diventeranno un triangolo? Secondo Valorie Curry:

Joe è tutto per Emma, una figura paterna che l’ha fatta diventare la persona che è oggi, ma anche l’uomo che ama da quando ha 16 anni; ma anche i suoi sentimenti per Jacob sono reali.

Hell On Wheels: nella seconda stagione ci sarà una new entry regolare, Louise Ellison, donna bella e indipendente che è la reporter di punta del New York Sun e che si occupa di seguire la costruzione della Transcontinental Railroad.

The Mindy Project: verso la fine della stagione Jeremy troverà una fidanzata e metterà su peso, tant’è che gli altri protagonisti lo prenderanno in giro usando il termine Jer’s Jelly Belly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>