Tanti spoiler dalle vostre serie tv preferite, dopo il salto parliamo di Arrow, Pretty Little Liars, Glee, The Following, The Mindy Project, Hell on Wheels, How I Met Your Mother, Happy Endings, le anticipazioni non sono pesantissime ma ovviamente da evitare se non volete rovinarvi la visione e non siete a pari con la messa in onda americana.
Arrow: Colton Haynes diventerà regular dello show, non è chiaro se Roy diventerà – come nel fumetto – Speedy, la spalla di Arrow, ma Marc Guggenheim anticipa che qualche dettaglio ci sarà fornito già dai prossimi episodi della serie.
Glee: nessun ritorno di Finchel, secondo E! Online Rachel si concentrerà sulla sua carriera a Broadway, e nel diciannovesimo episodio incontrerà un producer che potrebbe rimanere a lungo nello show.
Pretty Little Liars: nel secondo episodio della quarta stagione, “Turn of the Shoe” faremo la conoscenza di Jake, istruttore di arti marziali che è paziente e riflessivo… e sarà l’interesse amoroso di una delle protagoniste.
How I Met Your Mother: Barney e suo suocero avranno una battaglia a colpi di laser.
Happy Endings: il futuro dello show – rinnovo o cancellazione – non è ancora deciso, ma nel finale ci sarà un matrimonio.
The Following: Emma, Joe e Jacob diventeranno un triangolo? Secondo Valorie Curry:
Joe è tutto per Emma, una figura paterna che l’ha fatta diventare la persona che è oggi, ma anche l’uomo che ama da quando ha 16 anni; ma anche i suoi sentimenti per Jacob sono reali.
Hell On Wheels: nella seconda stagione ci sarà una new entry regolare, Louise Ellison, donna bella e indipendente che è la reporter di punta del New York Sun e che si occupa di seguire la costruzione della Transcontinental Railroad.
The Mindy Project: verso la fine della stagione Jeremy troverà una fidanzata e metterà su peso, tant’è che gli altri protagonisti lo prenderanno in giro usando il termine Jer’s Jelly Belly.