Arrow, Revolution, White Collar 4, Parenthood 4, New Girl 2: spoiler

di Redazione 3

Vi proponiamo subito dopo il salto una serie di spoiler sulle serie televisive Arrow, Revolution, White Collar, Parenthood e New Girl.

Per quanto riguarda Arrow, Seth Gabel si unirà nella prossima puntata allo show interpretando il supercattivo Count Vertigo, che diffonderà un terribile farmaco per tutta Starling City per dimostrare a se stesso e a tutti che è molto più potente di Arrow; chissà se questa partecipazione ad uno show anticipi la presenza di Seth Gabel in un altra serie che sta volgendo al termine, Fringe, staremo a vedere.

In White Collar, Sara avrà uno sviluppo significativo nella sua vita professionale, dato che riceverà una nuova offerta di lavoro, ma l’unico problema è che si trova in un altro paese e Neal dovrà fare i conti con la difficile decisione di lasciar andare via Sara.

Passiamo a Revolution: nella seconda metà di stagione Randall giocherà un ruolo molto importante nella mitologia dello show; scopriremo quindi quello che l’uomo che tiene in ostaggio Grace ha in mente di fare e come manipolerà i nostri eroi, tutto questo sicuramente entro la fine di questa prima stagione.

La giovane CeeCee di New Girl sarà invece impegnata a pianificare le sue nozze con un ragazzo indiano, dopo aver sentito la chiamata dell’orologio biologico e di sua madre e quindi, per adesso, Schmidt dovrà farsene una ragione e lasciare che la ragazza prosegua sulla sua strada.

In Parenthood, non solo Joel e Julia avranno a che fare con le conseguenze della reazione violenta di Victor e dell’elegante maniera in cui Julia ha gestito la situazione, ma la coppia dovrà anche interrogarsi su un pesante interrogativo: i due vogliono davvero adottare formalmente Victor, sapendo che il ragazzo non dirà mai loro che li ama?

Commenti (3)

  1. sara deve rimanere! guai se me la mandano via da white collar!

    1. @mary: concordo, è uno dei personaggi più forti, quindi credo ci penseranno 10 volte prima di mandarla via, magari è solo una maniera per svilupparne la storyline, che dici?

    2. @Antonio Ruggiero: si spera davvero! l’unica donna che sa tener testa a neal… non posso pensare a white collar senza di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>