Qualche problema per Oliver (Stephen Amell) nei prossimi episodi di Arrow: ce ne parla David Ramsey, che nella serie interpreta Diggle, la guardia del corpo del protagonista, che anticipa qualche dettaglio sull’episodio trasmesso ieri sera negli Stati Uniti.
Come abbiamo scoperto negli episodi di Arrow trasmessi finora, Oliver ha una lista di persone di cui vendicarsi, ma cosa succederebbe se in questa lista fosse incluso qualcuno che Diggle conosce molto bene? Uno dei prossimi bersagli è infatti Ted Gaynor (Ben Browder), ex comandante e mentore di Diggle in Afghanistan, con cui il nostro è rimasto in contatto.
Come spiega lo stesso Ramsey a TV Guide:
Gaynor – con cui Diggle ha stretto una forte amicizia – oggi assalta blindati, ed è sulla lista di Oliver, cosa con cui il mio personaggio non è d’accordo: i due hanno già avuto problemi per certe cose, e anche se Oliver sa che ci sono altri metodi per combattere il crimine, in questo caso particolare non vuole lasciar perdere la lista.
Nonostante un video promozionale che mostra Diggle e Oliver ai ferri corti, Ramsey tranquillizza comunque i fan:
La relazione tra i due protagonisti non sarà incrinata e anzi, Diggle capirà più a fondo quale trauma sia per Oliver l’esperienza sull’isola.