Arrow, Suits 2, Suburgatory 2, Modern Family 4 e American Horror Story: Asylum: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Zap2It ci regala cinque spoiler relativi ad Arrow, Suits, Suburgatory, Modern Family e American Horror Story: Asylum: se siete fan di queste serie, non perdetevi le gustose anticipazioni che abbiamo scovato per voi dopo il salto!

Nel decimo episodio della prima stagione di Arrow incontreremo Garfield, pompiere rimasto terribilmente sfigurato durante un incendio accaduto tre anni fa, che non si è mai ripreso dal trauma anche perché è stato abbandonato da moglie e figli ed è oggi un uomo vendicativo, in particolare nei confronti del capo dei pompieri di Starling City, che ordinò alla squadra di abbandonare Garfield al suo destino.

Suits è stato invece rinnovato per una terza stagione, ma Usa Network deve ancora trasmettere sei episodi della seconda stagione, in cui conosceremo Nigel, descritto come un Louis Litt inglese: amante dei teatri, dell’opera e delle opere di Jane Austen, il nostro non andrà però molto d’accordo con la sua controparte americana.

Nel secondo episodio della seconda stagione di Suburgatory scopriremo che i Chatswin festeggeranno Halloween decidendo di travestirsi da membri della gang di Scooby Doo, ma c’è un po’ di confusione su chi, tra Tessa, Lisa, Malik e Ryan debba interpretare chi. Fred e Sheila Shay prenderanno spunto da “American Gothic”, mentre George non vuole vestirsi per niente.

Nell’episodio di Modern Family 4 in onda dopodomani, intitolato “The Butler’s Escape“, scopriremo cosa succede quando Mitchell e Cam si scambiano i ruoli, considerato che il secondo ha trovato un lavoro come insegnante di musica… sorprese e guai sono pronti a fare capolino!

In American Horror Story: Asylum vedremo infine che la vita del personaggio di Wendy (Clea Duvall) potrebbe diventare più o meno facile a seconda che la sua relazione con Lana (Sara Paulson) rimanga un segreto… e quando una terza persona verrà a conoscenza di questo segreto, Wendy dovrà prendereuna decisione difficile su quali siano le sue priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>