Arrow, The Big Bang Theory 6, Bones 8, Beauty and The Beast, Bunheads: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Arrow, The Big Bang Theory, Bones e Beauty and The Beast, Bunheads: se siete fan di questi show, non perdetevi le anticipazioni di TVLine e continuate a leggere.

Arrow: oltre al Dark Archer, ben presto incontreremo il celebre The Count (Seth Gabel) che come dicevamo spaccerà una droga di nome Vertigo per le vie di Starling City: secondo Stephen Amell, il nuovo cattivo sarà molto diverso da quelli già incontrati, anche per motivi personali che l’attore non svela ma che, come era emerso nei giorni scorsi, riguardano sua sorella.

Altro cattivo sarà Cyrus Vanch (David Anders), che darà la caccia al protagonista, mentre sul fronte romantico vedremo ‘scintille’ tra Oliver e Janina Gavankar, e anche Laurel (Katie Cassidy) sarà attratta dal misterioso vigilante.

Beauty and the Beast: la producer Sherry Cooper promette un triangolo esplosivo – che vedrà protagonista Alex, ex fidanzata di Vincent interpretata da Bridget Regan (nella foto); il protagonista tenterà di essere onesto con Catherine, e secondo Cooper:

Sarà sorpreso dalle sue emozioni.

I due protagonisti si troveranno ad affrontare anche un giovane e ambizioso procuratore (Sendhil Ramamurthy) e la Muirfield; Tess potrebbe essere messa a conoscenza dell’esistenza della Bestia.

The Big Bang Theory: Steven Molaro anticipa che Alex diventerà più sfrontata nel provarci con Leonard, cosa che non farà molto felice Penny; nella puntata in onda stasera, Sheldon tenterà di ‘migliorare’ le cose, con risultati disastrosi.

Bones: a gennaio rivedremo Pelant, in un episodio à la 24 in cui il cadavere di puntata sarà piazzato niente meno nel letto di Angela ed Hodgins; sul fronte spoiler amorosi, Sweets e Daisy dovranno lavorare insieme ad un caso e fare i conti con quanto rimasto di irrisolto nella loro relazione, Cam e Arastoo faranno coming out (e Brennan disapproverà), mentre Angela vorrà esplorare nuove opportunità lavorative, cosa che porterà a delle frizioni con Hodgins.

Bunheads: dopo l’addio a Paradise, Michelle tornerò alla sua vecchia vita a Las Vegas, dormendo sul divano di un amico e facendo l’assistente di un mago che lavora in un casino.

La scuola di danza ha chiuso, ma secondo Sutton Foster questo non significa che mancheranno le scene di balletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>