Ash Vs Evil Dead, Starz ordina la nuova serie tv con Sam Raimi

di Felice Catozzi Commenta

Starz ha annunciato una nuova serie originale della rete, l’atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead: il progetto coinvolge il regista Sam Raimi, insieme a Rob Tapert e Bruce Campbell e sarà intitolato Ash Vs. Evil Dead , con la produzione di 10 episodi da mezz’ora.

Starz

Bruce Campbell tornerà a vestire i panni del magazziniere Ash Williams, protagonista della vicenda, e ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di questa serie per tutti i fan del film, garantisco che sarà tutto quello che hanno sempre sognato calci in culo ai morti e un sacco di umorismo oltraggioso.

Sam Raimi, che dirigerà il pilota della nuova serie, ha detto:

The Evil Dead è sempre stato un bersaglio centrato, Bruce, Rob ed io siamo felicissimi di avere l’opportunità di raccontare il prossimo capitolo nella saga di Ash.

Ricordiamo infine che The Evil Dead tratta di Ash ei suoi amici che si recano in una capanna nei boschi, dove inconsapevolmente liberano dei demoni intenti a possedere i vivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>