Ashley Judd in Missing, Toby Stephens in Prime Suspect, Jason Isaacs in REM, Guillermo Diaz in Damage Control, Adam Campbell in My life as an experiment

di Redazione 1

Ashley Judd sarà la protagonista di Missing, la serie della ABC scritta da Greg Poirier, prodotta da Gina Matthews e Grant Sharbo, diretta da Steve Shill, incentrata sull’ex agente della CIA Becca Winstone che viaggia in Europa alla ricerca del figlio, scomparso in Italia, mentre era all’estero per un periodo di stage.

Toby Stephens reciterà in Prime Suspect la parte del fidanzato della protagonista, l’agente di polizia di New York Jane Timoney (Maria Bello). Il suo personaggio avrà anche un ex moglie e un figlio che vive con lui e Jane.

Jason Isaacs sarà il protagonista di REM, il thriller alla Inception ordinato dalla NBC creato da Kyle Killen: l’attore sarà il poliziotto che, dopo un incidente, scopre di vivere in due realtà differenti.

Adam Campbell reciterà in My life as an experiment, la comedy NBC che ruota attorno ad un giornalista che pur di scrivere gli articoli si trova nelle situazioni più strane: l’attore sarà il boss del protagonista.

Guillermo Diaz parteciperà a Damage Control, la nuova serie ABC di Shonda Rhimes basata sulla P.R. Judy Smith: l’attore vestirà i panni di Huck, un paralegale hacker.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>