Atlantis 2, intervista a Jack Donnelly sul finale della seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

Jack Donnelly ha svelato a Digital Spy di aver conosciuto in anticipo le sorti di Atlantis, che recentemente è stato cancellato e non andrà oltre la seconda stagione secondo quanto è stato deciso da BBC, la rete che ne ha ordinato la produzione e ha trasmesso lo spettacolo in Inghilterra su BBC 1 e negli Stati Uniti su BBC America.

Atlantis 2

Mi è stato detto 3 settimane che la serie non sarebbe stata rinnovata nonostante abbia firmato un contratto per la durata di cinque anni. Stavo per andare in vacanza con la mia famiglia. Sarò completamente onesto, ero tristissimo per questa notizia perché ho amato questo lavoro, è stata la cosa più grande che mi sia mai accaduta.

Ho davvero apprezzato ogni secondo di questo spettacolo.

Senza rivelare troppi spoiler, l’episodio finale in due parti della seconda stagione di Atlantis non dovrebbe neanche lontanamente contemplare una sorta di di chiusura per lo show:

Neanche un po’, non c’è nessuna conclusione, anzi! Non so cosa mi è permesso di dire, ma tutto è stato lanciato perché doveva essere ripreso successivamente. Tutto. Credo che sia comunque un finale brillante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>