Kyle Bornheimer e Jessica St. Clair appariranno in un ruolo ricorrente in Avenue 5, una nuova serie televisiva attualmente in produzione per HBO
Avenue 5, la serie televisiva con protagonista Hugh Laurie in un ruolo completamente diverso rispetto a quello che ci aveva abituato in Dr. House – Medical Division, vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente di Kyle Bornheimer e Jessica St. Clair, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Avenue 5, anticipazioni e ruolo di Kyle Bornheimer e Jessica St. Clair
Avenue 5 è una commedia sci-fi che è stata creata da Armando Iannucci per il network americano HBO e vede Laurie nei panni del Capitano di una nave spaziale da crociera che appartiene ad una società che si occupa di turismo in un mondo dove il sistema solare è alla portata di tutti. Oltre a Laurie, nel cast troviamo Josh Gad, Zach Woods, Nikki Amuka-Bird, Rebecca Front, Lenora Crichlow, Suzy Nakamura, Ethan Phillips ed Himesh Patel.
Infine, per quanto riguarda Kyle Bornheimer e Jessica St. Clair,è li vedremo rispettivamente nei panni di Doug e Mia, una coppia in crisi che spera di riuscire a riaccendere la fiamma della passione e salvare il matrimonio grazie ad una vacanza spaziale. Doug è stato descritto come un uomo eccessivamente sensibile che sta vivendo una crisi di mezza età dopo aver rinunciato ai suoi sogni per realizzare quelli della moglie. Per quanto riguarda Mia, si sa solo che quando si ritroverà bloccata in una piccola cabina insieme al marito inizierà ad avvertire una certa insofferenza per la mancanza di spazio. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show su HBO.