Presentato in anteprima Al Comic-Con di San Diego il pilot di 42 minuti del nuovo drama-fantascientifico Awake, precedentemte intitoloato Rem, che dovrenne debuttare tra fine 2011 ed inizio 2012 sulla NBC. La trama ci racconta del detective Michael Britten (Jason Isaacs) che riprende conoscenza a seguito di un incidente d’auto che ha coinvolto la moglie Hannah (Laura Allen) e suo figlio Rex (Dylan Minnette). Michael comincia a muoversi avanti e indietro tra due realtà: in una Rex è sopravvissuto mentre Anna è morta, nell’altra Hannah è sopravvissuta, ma Rex non c’è l’ha fatta. Cercando di mantenere entrambi i suoi cari in vita, Michael inizia a vivere una doppia vita, spostandosi avanti e indietro tra le due realtà, affrontando diversi conflitti personali e partner della polizia, sino a che non comincia a notare strani legami tra le due realtà.
Protagonista della serie prodotta dall’Howard Gordon di 24 l’attore britannico Jason Isaacs conosciuto dal grande pubblico per il suo algido e sprezzante Lucius Malfoy della saga di Harry Potter. l’attore durante il panel di presentazione ha avuto un indsolito suggerimento per migliorare la serie e permetterle di durare nel tempo:
Penso che questa nuova serie sia brillante, ma penso che le manchi un elfo…A parte gli scherzi E’ incredibilmente difficile, Ti chiedi in continuazione, ma che in realtà sono? Col tempo è diventato un [dono]. E’ stata dura, ma mi piace molto il duro lavoro.
Commenti (1)