Awkward 2, anticipazioni

di Redazione Commenta

Nel finale di stagione di Awkward, Jenna (Ashley Rickards) ha fatto la sua scelta. Eppure sembra che qualcosa potrebbe andare storto nella seconda stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Anche se Jenna ha scelto Jake (Brett Davern) rispetto a Matty (Beau Mirchoff), quando la seconda stagione comincierà, ci siamo chiesti se sarà ancora insieme la nuova coppia, e se Jenna ha davvero voluto dimenticare Maty.

All’inizio della stagione, mette in dubbio i propri sentimenti per Jake e ha delle riserve, ma non sa esattamente perchè“, dice il creatore della serie, mentre il produttore esecutivo Lauren Iungerich ha detto: “I suoi sentimenti per Jake stanno crescendo, ma quelli per Matty stanno cambiando.

Rickards aggiunge: “Sta con Jake, ma la squadra dei fan di Matty non dovrebbero preoccuparsi, perchè nella nuova stagione c’è ancora un triangolo amoroso. Io personalmente penso che non ci si possa disinnamorare di qualcuno; semplicemente si va oltre, anche se questo concetto a quell’età non è molto efficace.

Inoltre Matty saprà reagire alla delusione amorosa concentrandosi su di un nuovo amore, ha rivelato Iungerich: “Matty deve riconciliarsi con Jenna e si rende conto di essere stato lui a portarla fino a quel punto. Ci sarà un momento in cui dirà ‘Non voglio rovinare tutto con questa ragazza, come ho fatto con te‘.

In più Jenna dovrà anche pensare a come trattare con la madre, che dopo l’incidente del pilot in cui crede che la figlia volesse ferirsi da sola, cambia il modo di relazionarsi con lei. Quindi vedremo tanto di più della loro situazione, conoscendo meglio Lacey, come se in qualche modo fosse la sua redenzione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>