Awkward seconda stagione, anticipazioni

di Redazione Commenta

E’ da molto ormai che i fan di Awkward aspettano il ritorno della serie, e dopo poco meno di un anno, fra qualche giorno tornerà in diretta su MTV con tante novità. Per inaugurare la seconda stagione, riportiamo dieci anticipazioni pubblicate dall’Hollywood Reporter, una per ogni personaggio, subito dopo il salto…

Jenna: La scelta è stata fatta, ed è Jake, ma le fan di Matty non si deprimano, perché non basta un colpo di straccio per cancellare dei sentimenti così forti, e sicuramente ci sarà modo di rianimarli prima o poi.

Matty: La battaglia per avere Jenna è ancora aperta. Sarà una strada complicata da percorrere. Matty ad un certo punto si metterà tra i due provando a far tornare Jenna con lui. Ed alla fine dei giochi o riavrà il suo amore, o forse potrebbe passare oltre, magari chissà con il cuore rubato da qualcun’altra.

Jake: Ha ottenuto il cuore di Jenna, ma non sarà così facile tenerlo suo, dovrà ancora cercare di combattere e convivere con Matty, e chissà, potrebbe anche scoprire una certa relazione segreta.

Tamara: Lei e Rick (Schwartz) non riusciranno a lavorarci, prima o poi si arrenderanno, chissà quando e per quale motivo.

Sadie: L’insicurezza le tirerà fuori il peggio, e avrà un ruolo centrale nella premier di stagione.

Ming: Povera. Se la prima serie l’ha vista relegata in casa sotto il giogo di genitori poco aperti, nella seconda invece potrà costruirsi una vera vita sociale.

Lacey: I giochi sono finiti ormai, Jenna sa che lei ha scritto la lettera, ma non sa che c’è anche qualcun altro dietro tutti i problemi che ha comportato quello scherzo.

Kevin: Diverrà più umano nella seconda stagione.

Lissa: Imparerà a capire qualcosa di più del suo passato, e di ciò che è andato storto con Jake, si tirerà su con la sua sola forza e reagirà.

Valerie: L’inappropriata consulente scolastica riceverà più responsabilità, ed un pizzico di potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>