Azie Tesfai è stata scelta per apparire nella quarta stagione di Supergirl, mentre Claire Coffee avrà un ruolo piccante nella seconda stagione di S.W.A.T.
Novità nel cast di Supergirl e di S.W.A.T. con l’arrivo di Azie Tesfai e Claire Coffee; maggiori dettagli sui ruoli da loro interpretati ve li forniamo subito dopo il salto.
Azie Tesfai in Supergirl 4, Claire Coffee in S.W.A.T. 2
Iniziamo con Azie Tesfai, che apparirà nella quarta stagione di Supergirl nei panni di Kelly Olsen, la sorella di James; il suo personaggio è stato descritto come una donna intelligente e dotata di un cuore grande che si è unita alle forze militari per riuscire a pagarsi gli studi alla scuola di medicina. Dopo essere stata licenziata, Kelly si trova al momento impegnata a fare il suo tirocinio come psichiatra e siamo curiosi di scoprire come si interfaccerà con Kara e gli altri protagonisti dello show.
Concludiamo con Claire Coffee, che per sei stagioni ha interpretato il personaggio di Adalind nella fortunata serie televisiva Grimm, che avrà un ruolo particolarmente piccante ed intrigante nella seconda stagione di S.W.A.T.; l’attrice interpreterà infatti il ruolo di Kira, un interesse sentimentale per Chris, che nel corso del terzo appuntamento rivelerà a quest’ultima di essere in una relazione poliamorosa con il fidanzato e che sta cercando qualcuno per ampliare i suoi orizzonti sentimentali. Scopriremo quindi se Chris, che si è definita bisessuale, accetterà di entrare nel triangolo poliamoroso proposto da Kira o se si tirerà indietro sul più bello.