Novità nella terza stagione di Baby Daddy, l’ex ginnasta Cassie Scerbo si unisce al cast. Ecco cos’ha detto su questo suo ruolo in una conferenza ripresa da Spoiler TV.
Cassie sarà Heather, un’amica-nemica di Chelsea, com’è stato interpretare questo ruolo?
La conoscevo prima ancora d’interpretarla. La amo, il mio personaggio bsicamente fa perdere la testa a Chelsea, penso di fare la parte abbastanza bene!
C’è qualche somiglianza fra questo personaggio e quello di Make It or Break It?
Il mio personaggio in Make It or Break It era abbastanza cattivella, era la S* dello show, ma si comportava così per varie ragioni che il pubblico ha compreso guardando la serie Tv. Heather, il mio personaggio in Baby Daddy, invece, è semplicemente meglio di Riley, ma la loro competizione è sempre buffa. Sono un giovane avvocato, e sì c’è una bella differenza d’età. Siamo semplicemente parlando di due generi diversi: drama e sitcom.
E sul set ti sei divertita?
Sì, tantissimo! Sono ancora in contatto con molti di loro, sono persone fantastiche. Ho recitato, poi, con il pubblico dal vivo: un giorno c’erano anche i miei genitori. È stato molto stressante, ma anche bello. È molto meglio recitare sapendo che stai divertendo il pubblico, alza un po’ più la barra, rende le cose più difficili, ma è una sfida interessante
Photo Credits | Make It Or Break It – Facebook