Negli States si è appena conclusa la terza stagione di Baby Daddy, ecco qualche spoiler di Dan Berendsen a TVLine.
Perché non hai lasciato che Danny e Riley si baciassero?
Non sono ancora pronti, devono crescere, se ci pensi lei sta iniziando ora a percepire dei sentimenti nei suoi confronti, secondo me è stato un momento molto onesto, qualche minuto prima c’era lei di fronte a una platea a cantare una canzone d’amore a Ben che ama. Ma lei ripensa a Danny e anche lui non ha mai baciato la fidanzata di suo fratello. È un bravo ragazzo e non si metterà mai in mezzo fra suo fratello e la felicità.
Danny tornerà?
Sì, l’inizio di stagione mostrerà dov’è finito. Ben e Riley sono una coppia, ma Riley sa che lui è innamorato di lei. A metà della stagione il tirnagolo si rompe e scoprirete chi ha scelto Riley…
E fra Bonnie e Tucker?
No sarebbe come saltare lo squalo, hanno molta alchimia, sono anche attratti l’uno dell’altro. Bonnie è uscita con suo padre, ma ovviamente c’è qualcosa in Dobbs che trova attraente. C’è una relazione di amore/odio, ma non è per nulla sessuale.
Ci sarà un salto fra la terza e la quarta stagione?
No, torneremo dopo un paio di settimane dall’episodio finale. Abbiamo finito la stagione con così tante emozioni, non voglio imbrogliare il pubblico.