Backpackers, intervista a Dillon Casey

di Redazione Commenta

Dillon Casey

Il network CW ha appena presentato CW Seed, uno studio digitale che si occupa dello sviluppo di webserie, volte ad aumentare l’interazione tra audience e televisione; tra i progetti di CW Seed c’è Backpackers, che ha come protagonista Dillon Casey, il quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni su questo progetto subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, Brandon, dice:

La missione di Brandon non è solo quella di trovare l’amore lasciandosi aperte una serie di strade, ma anche quella di far sperimentare al suo migliore amico Ryan, che sta per sposare la fidanzatina dai tempi del college, altre cose nella sua vita.

Sulle webserie, dice:

L’elemento più interessante nella produzione delle webserie è sicuramente il fatto che quando un contenuto viene reso disponibile le reazioni sono immediate e non mi vergogno di dire che aggiorno la pagina spesso per vedere quante persone hanno visto il prodotto e penso che questo sia una maniera positiva per comprendere meglio i gusti del pubblico.

Infine, sull’addio a Nikita, dice:

Sono contento di non essere un personaggio del quale il pubblico non vedeva l’ora di liberarsi; ora che Sean è morto, non so se Alex ed Owen avranno un futuro, ma so che le riprese della quarta stagione procedono bene e questo mi rende molto felice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>