Badass: Shannen Doherty pubblica la sua prima autobiografia

di Redazione Commenta

A 40 anni suonati ed una partecipazione lampo a Dancing with the stars, Shannen Doherty, l’ex Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, pubblica la sua prima autobiografia con un titolo che non lascia spazio all’immaginazione: Badass: A Hard-Earned Guide to Living Life With Style and (the Right) Attitude (Badass: una guida tosta per vivere con stile e la giusta attitude), è una raccolta di aneddoti sulla sua vita dagli anni d’oro della serie tv degli anni 90 alla crisi personale da disoccupata di lusso:

I miei amici mi chiamano e mi chiedono sempre consigli. Chi sta per iniziare un’attività, chi ha problemi con il ragazzo, io sono quel tipo di ragazza. Le persone dicono sempre ‘Ascolta sempre i consigli di Shannen’, ma prima non seguivo alla lettera i miei consigli, adesso però lo faccio.

L’attrice ha parlato anche di stalking di donne verso gli ex fidanzati:

Quel capitolo ha già portato molte persone a chiedermi ‘Che vuoi dire con stalk?’ Forse una parola migliore sarebbe accostare la propria macchina alla sua. Molti dei miei amici, anche uomini, hanno affiancato delle macchine nelle loro vita. Sia di 18 o 39 anni, tutti l’abbiamo fatto. Sono molto specifica su questo punto, se il proprio partner vi rende in qualche modo sospettose, non restate sedute a casa. Siate attive, ma se fate un inseguimento del genere, portate con voi un amico calmo e razionale.

Non mancano le frecciate avvenate alle nuove dive dello showbiz americano come la prezzemolina Lindsay Lohan:

A lei darei lo stesso consiglio che ho scritto nel libro ed è autocoscienza, scoperta ed esaminazione di sé. Tutti hanno l’opportunità di risistemare i propri sbagli. Tutti hanno l’opportunità di imparare dai propri errori e farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>