Bailey Chase in Damages, John Lithgow ancora in HIMYM6, Kevin Hart in Little in Common, ABC ordina The Lying Game

di Redazione Commenta

Bailey Chase reciterà nella quarta stagione di Damages: l’attore sarà il potenziale interesse amoroso di Ellen Parsons (Rose Byrne).

John Lithgow, dato che si è divertito molto a recitare in How I Met Your Mother, ha accettato di vestire nuovamente i panni del padre di Barney Stinson in un episodio della sesta stagione che andrà in onda a maggio.

Kevin Hart parteciperà a Little in Common, la comedy che racconta la storia di tre famiglie che hanno in comune solo lo sport che praticano i loro figli: l’attore sarà Ty Burnelson, ex atleta e giornalista sportivo, ora casalingo, che prende lo sport del figlio molto sul serio.

Elizabeth Bogush reciterà il ruolo dell’ex moglie del personaggio di Greg Grunberg in Big Mike.

La ABC Family ha ordinato The Lying Game, la serie tratta dai libri di Sarah Shepard, incentrata su due sorelle gemelle, Emma e Sutto (Alexandra Chando) date in affidamento una ad una famiglia ricca, una ad una famiglia povera che, quando si ritrovano, decidono di scambiarsi le identità. Nel cast figurano: Andy Buckley, Helen Slater, Blair Redford, Sharon Pierre-Louis, Kirsten Prout, Alice Greczyn e Allie Gonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>