Banshee Origins, la webserie prequel dello show di Cinemax

di Redazione Commenta

Dopo la premiere di stagione, i nuovi fans di Banshee possono ora conoscere tutta la storia che ha portato ai giorni d’oggi.

La serie che parla di un uomo, che dopo anni di prigione scontati per una rapina finita male, ritorna in libertà, e si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono a Banshee, in Pennsylvania. Qui scopre che Ana ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato in uno scontro a fuoco tra lo sceriffo della città, Lucas Hood, e alcuni criminali, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l’identità dello sceriffo e rimanere nella città soggiogata da un potente uomo e criminale, Proctor.

Per speigare quali sono i fatti precedenti alla premiere, è stata creata una web serie, accessibile da questo sito, dal titolo Banshee Origins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>