Barbara D’Urso tornerà presto con pomeriggio5

di Pask Commenta

Le sorti di pomeriggio5 e della sua conduttrice Barbara D'Urso restano ancora incerte. Alcune voci verranno chiarite in breve.

Sul web ci sono ormai un sacco di persone che si chiedono che fine abbia fatto il programma più chiacchierato della rete mediaset, condotto dall’irrefrenabile Barbara D’Urso. Come mai pomeriggio5 non è ancora tornato in palinsesto? Sinceramente ci chiediamo perché possano esistere in primis persone che sentano la mancanza di tali programmi, ma per amor del pubblico proviamo a farvi chiarezza dopo varie fonti che ne hanno discusso ed essere diventato uno dei maggiori trend degli ultimi giorni.

Le molte voci di corridoio hanno parlato di Barbara D’Urso che non sta vivendo un periodo roseo della sua vita causato dai bassi ascolti del 2021, qualcuno ipotizza che ci sarà una “retrocessione” ad Italia1, ma smentiamo fin da ora questa voce perché su Italia1 al pomeriggio e da sempre hanno mandato in onda sitcom e programmi in generale per ragazzi. Poi ci sono state altre voci che vedrebbero Barbara impegnata alla conduzione de La pupa ed il secchione, uno di quei reality che non ci erano mancati ma che tornerà imperterrito.

Terminata la questione voci di corridoio in verità non c’è una reale conferma della situazione di pomeriggio5. Considerata la feroce concorrenza della rai con “La vita in diretta” potrebbe davvero essere concluso il programma o che comunque vedrà la conduzione della D’Urso solamente per una parte della stagione 2022. In ogni caso tra le tante voci di questo periodo natalizio, l’unica più vicina alla risposta è che il programma tornerà il 17 gennaio e che Pier Silvio Berlusconi darà qualche informazione in merito durante questa settimana. In ogni caso fatichiamo davvero a credere che potrebbe esserci un passaggio ad Italia1 dove sono già in corso d’opera serie di un certo calibro come The Big Bang Theory e Modern Family che sicuramente danno una rilevanza al canale. Toglierle sarebbe una mossa azzardata verso gli spettatori che potrebbero boicottare tutto il resto.

Comunque la D’Urso ha dato prova nel tempo di essere inossidabile e qualsiasi sarà la sua sorte restate sintonizzati su mediaset perché dal 17 gennaio sicuramente avrete qualche risposta definitiva in merito. Magari provate a seguire qualche altra fonte, come quella alla fine del nostro articolo, per mantenere un afflusso di notizie durante quest’ultima settimana di incertezze. Un’ultima voce di corridoio non confermata danno come Barbara D’Urso conduttrice fino al mese di settembre 2022 poi qualcosa potrebbe davvero cambiare in questo merito, ma lasciamo perdere perché siamo appena agli inizi di questo 2022 e fino a settembre manca ancora un bel po’ di tempo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>