Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti informazioni sui nuovi progetti dei network CBS ed NBC, sul terzetto Tina Fey, Matt Hubbard e Robert Carlock, su Mysteries of Laura e su Someday, Someday, Maybe.
Mentre NBC è impegnata a gestire le controversie sullo show riguardante Hillary Clinton, la rete americana CBS sta sviluppando una serie su una Segretaria di Stato donna e per il progetto ha arruolato Barbara Hall e Morgan Freeman.
Intanto, NBC è riuscita ad accaparrarsi The Mysteries of Laura, una serie basata sul progetto spagnolo Los Misterios de Laura su una donna detective che riesce a gestire pericolosi criminali, ma non la sua gemella malvagia e nella produzione ci saranno Jeff Rake, Greg Berlanti ed Aaron Kaplan.
Concludiamo con Lauren Graham, che è stata reclutata dal network CW per sviluppare il progetto Someday, Someday, Maybe, un progetto su un’attrice a cui restano sei mesi dei tre anni che si era prefissata per diventare famosa a New York e sugli stratagemmi che si inventerà per riuscire nel suo progetto.