Barry Sloane in Revenge 2, Titus Welliver in White Collar 4, Iain Glen in Haven 3, meno Sarah Ramos in Parenthood 4

di Redazione Commenta

Barry Sloane è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Revenge: l’attore interpreterà un uomo misteriosi che ha dei legami con il passato di Emily.

Titus Welliver sarà guest star nella quarta stagione di White Collar: l’attore vestirà i panni di un senatore degli Stati Uniti che ha dei legami con il padre di Neal. Nella serie dovrebbe apparire anche Reed Diamond nel ruolo di uno spietato pezzo grosso del ramo delle costruzioni, che ha importanti agganci politici.

Shannyn Sossamon sarà ricorrente nella prima stagione di Mistresses. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo.

Sarah Ramos non sarà regular nella quarta stagione di Parenthood: l’attrice che interpreta Haddie, dato che il suo personaggio andrà al college, è stata declassata a guest-star. E’ probabile che il suo personaggio si veda solo nelle puntate che raccontano giorni di festa.

Iain Glen sarà guest star nel sesto episodio della terza stagione di Haven: l’attore sarà un uomo che vuole vendicarsi dopo essere rimasto intrappolato nella sua casa per 27 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>