Il 3 marzo torna sugli schermi Usa, Bates Motel, la serie TV ispirata al Norman reso famoso da Psycho e da Anthony Perkins. Carlton Cuse, il creatore della serie Tv, ha risposto ad alcune domande di EW.
Partiamo dal conteggio dei cadaveri, più o meno della prima stagione?
Il conteggio non è elevato, ma ci sarà una strage a White Pine Bay. La seconda stagione sarà centrale per vedere da dove vengono i protagonisti, ci saranno storie sulla vita amorosa di Norman, quella di Norma, conosceremo meglio White Pine Bay.
Norman e Norma sono due cose separate, ci sarà o no la tanto anticipata scena dell’incesto?
Le scommesse votano no: c’è lo schifoso e c’è l’orrendo, hanno una relazione molto vicina, consumare la relazione li farebbe diventare più che schifosi.
Dunque avranno altre relazioni:
È bello scoprire quanto tengono l’uno all’altro, è difficile per loro avere altre storie. Norman conosce una ragazza che a Norma non piacerà e questa cosa sarà divertente.
Qualche morto resusciterà?
Scopriremo qualcosa su Miss Watson, l’insegnante di Norman, e posso dire che chi la vuole rivedere non rimarrà deluso. La seconda stagione sarà “soleggiata”, siamo in estate, approfondiremo la vita di White Pine Bay e i suoi abitanti, si deve aspettare la fine per i colpi di scena.
Photo Credits | Getty Images