È da poco tornata sugli schermi Usa, Bates Motel, la serie TV ispirata al Norman reso famoso da Psycho, e ultimamente Vera Farmiga e il produttore esecutivo Kerry Ehrin ne hanno parlato.
La Farmiga ha parlato prima della sua sensazione rispetto la seconda stagione:
Ho lavorato a tre serie prima di questa, e non ho mai avuto il lusso di poter tornare per una seconda stagione fino ad oggi. Per questo mentre giravamo la prima stagione mi godevo la storia episodio per episodio, senza pensare troppo al futuro della trama.
Poi Ehrin ha parlato della figura di Norma come madre:
Penso che Norma sia la madre di tutte le madri. Nonostante tutte le situazioni tragiche in cui si trova, fa di tutto purché tutto vada per il verso giusto per il bene di suo figlio.
Ed infine la Farmiga ha parlato della possibilità di un amore per il suo personaggio:
Norma è una donna profondamente ferita, che ha subito abusi da ogni figura maschile che ha avuto nella sua vita, l’unico uomo che la protegge, con cui si confida, è Norman. Lei è troppo coinvolta per anche solo pensare ad un altro interesse, a troncare il loro rapporto.
Mentre Ehrin ha anticipato:
È anche vero però che dentro di lei rimane una piccola speranza per l’amore, anche se non sa bene come relazionarsi a situazioni del genere, e lo vedremo con i nostri occhi nel corso della seconda stagione, ora che un nuovo personaggio farà la sua apparizione.