Bates Motel 2, spoiler sulla famiglia Bates

di Felice Catozzi Commenta

Bates Motel

Bates Motel ha alzato la posta in gioco: dal finale di stagione, ci si aspetta nuove interessanti evoluzioni soprattutto per quanto riguarda l’assetto della famiglia Bates: dopo il salto, parliamo delle rivelazioni nel finale di stagione che porteranno delle necessarie conseguenze narrative nella seconda stagione dello spettacolo di A&E (attenzione agli spoiler).

Norma (Vera Farmiga) ha ammesso al figlio Norman (Freddie Highmore) che quando era ragazza è stata costretta a fare sesso con suo fratello: questa rivelazione apre la strada per l’introduzione del fratello di Norma alla prossima stagione di Bates Motel, le cui riprese inizieranno a fine luglio per un ritorno all’inizio del 2014.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha dichiarato a TVGuide che sarebbe un atto di negligenza non affrontare il tema inserendo altri membri della famiglia Bates.

Freddie Highmore ha invece rivelato che il grande punto interrogativo cade sul papà del suo fratellastro Dylan, con una storia certamente da raccontare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>