Resa famosa da Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., Natalia Cordova-Buckley è salita a bordo degli ultimi episodi della serie di Bates Motel
Rihanna non è l’unica stella che è entrata nel cast della quinta ed ultima stagione di Bates Motel: la stella di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D Natalia Cordova-Buckley è stato scritturata per un ruolo da guest star per un arco narrativo di più episodi nel dramma in onda negli Stati Uniti su A&E.
La Cordova-Buckley interpreterà in Bates Motel il personaggio di Julia Ramos, un avvocato mondo stanco ed efficiente che rappresenta solitamente i collaboratori del business della droga.
L’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. con il personaggio di Elena YoYo Rodriguez: Natalia ha dimostrato di essere una tra le favorite nello show, tanto da ottenene un proprio spin-off dal titolo Slingshot per la Marvel Digital.
In precedenza, l’attrice è apparsa nel film McFarland, al fianco di Kevin Costner e Maria Bello.
La serie tv prequel ispirata allo storico film di Alfred Hitchcock, Psycho, è attualmente nel bel mezzo della sua quinta ed ultima stagione: Norman Bates (Freddie Highmore) è ufficialmente entrato nella sua fase mentalmente instabile e lesiva per sé e per gli altri.
Ricordiamo che nella serie di A&E l’attrice Vera Farmiga si è calata nel ruolo di Norma Bates, la madre di Norman, in un arricchimento di questo personaggio e un talento che ha fatto la differenza in questo show.