BBC America ordina Thirteen e Undercover con Sophie Okonedo come protagonista

di Redazione Commenta

BBC America ordina Undercover e Thirteen a BBC America, il primo titolo ha come protagonista Sophie Okonedo. Sono le prime due serie TV del canale inglese acquisito per metà da AMC.

Sophie Okonedo

Undercover è una serie TV di sei parti scritta da Peter Moffat (Silk, Criminal Justice) interpretata da Sophie Okonedo (Criminal Justice). L’attrice sarà Maya, che sta per diventare la prima donna di colore ad avere il posto da pm in Inghilterra. Quando la sua vita messa a giudizio e scopre che il marito Nick (Adrian Lester) l mente da anni. Moffat ha descritto la serie TV come un thriller sulla lotta di condurre una vita privata e professionale piena di principi mentre si lavora gomito a gomito con polizia, sgampa, politici e criminali che hanno danneggiato la vita pubblica negli ultimi vent’anni.

Thirteen è una serie TV mystery composta da cinque episodi di Marnie Dickens che segue Ivy Moxham (Jodie Comer) nel giorno in cui lascia la sua cella di prigione dopo aver scontato una pena di tredici anni. Thirteen è prodotta da BBC In-House Drama Production England e ha come produttore esecutivo Elizabeth Kilgarrif per BBC Three e BBC America.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>