Buone notizie per i fan di Orphan Black, BBC America ha rinnovato lo show per una seconda stagione da dieci episodi che torneranno nel 2014, sempre nel quadro del “Supernatural Saturday”; la rete ha lodato la performance di Tatiana Maslany, la protagonista, gli ascolti dello show (solidamente oltre il milione) e i creatori Graeme Manson e John Fawcett: la serie, lo ricordiamo, racconta di una donna, Sarah, che assiste al suicidio di Beth, una donna che è la sua copia; per questo deciderà di impossessarsi della sua identità – ma anche del conto il banca e del fidanzato – ma le cose non andranno come previsto, la protagonista scopre che la morta era un suo clone e che c’è un assassino sulle sue tracce.
In casa CBS invece da tenere d’occhio CBS Interactive, questo il nome della sezione che si occupa di nuovi progetti animati solo per il web, tra i quali due che si ispireranno a serie di puntata per il network, Person of Interest ed Elementary: nel secondo caso, il progetto live action si chiamerà “Baker Street Irregulars” e seguirà tutta una nuova gamma di personaggi mentre assiste Sherlock; la prima prenderà invece il nome di “Person of Interest: Animated” e sarà una serie à la anime giapponese che prodotta da Jonathan Nolan e Greg Plageman.
Live from #NewFronts @cbs announces Person of Interest: Animated. This anime web series, will deliver bigger-than-real-life action.
— CBS Interactive (@CBSi) April 30, 2013
Live from the #NewFronts: @cbs announces Baker Street Irregulars, an online original series based on CBS Television Network’s Elementary
— CBS Interactive (@CBSi) April 30, 2013
mary 3 Maggio 2013 il 17:49
yuppi per orphan black! ma quindi anche la prima stagione ha solo 10 episodi?
Fulvia Leopardi 3 Maggio 2013 il 21:59
mary: sì 🙂
mary 3 Maggio 2013 il 22:10
@Fulvia Leopardi: mado… in cinque episodi quante cose da spiegare hanno! ovvio che con una seconda stagione possono far tutto con più calma! bella serie! spero che si scopra che paul non è cattivo come sembra! tifo per lui e sarah! 😉