Beau Garrett nello spin-off di Criminal Minds, Stephen Martines in The Vampire Diaries e Michael Trucco in V

di Redazione Commenta

Beau GarrettCriminal Minds spin-off. Si va delineando il cast della nuova serie poliziesca della CBS: insieme a Forest Whitaker, confermato nel ruolo di Cooper, il leader della nuova squadra dell’FBI, ci saranno Matt Ryan (Mick, ex agente delle forze speciali britanniche, esperto di armi), Michael Kelly (Prophet, ex membro di una gang deciso a cambiare vita) e Beau Garrett, che interpreterà Gina, una giovane recluta, bella e tosta, che legherà da subito con il capo.

The Vampire Diaries. Stephen Martines sarà Frederick un vampiro molto cattivo che, una volta liberato, sarà portatore di problemi, uno più grave dell’altro. Il personaggio sarà ricorrente.

V. Nella prima stagione dei Visitors ci sarà anche Michael Trucco. L’attore interpreterà John May, il discusso leader e fondatore della quinta colonna, il gruppo di resistenza che Ryan ed Erica stanno cercando di ricreare. La prima apparizione di Trucco è prevista, negli States, per il 13 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>