The Beautiful Life è sempre sul filo del rasoio, lo sappiamo; le rirpese dovevano iniziare a breve, e invece…niente! Colpa di chi? Ma della povera Misha Barton? Che è successo stavolta?
La bellissima attrice è stata ricoverata, e le cose evidentemente non non vanno bene, dato che pare che la produzione sia alla ricerca di una sostituta. Incertezze e silenzi di CW e della CBS Television Studios contribuiscono a creare dubbi e interrogativi.
L’attrice è stata probabilmente ricoverata per abuso di stupefacenti, niente di nuovo all’orizzonte; potrebbe anche trattarsi, però, di un grave crollo psicologico. In ogni caso, la serie dovrebbe andare avanti, con o senza di lei.
La produzione ha infatti solamente rimandato le riprese della serie, forse, appunto, pensando a una sostituta. Si è pensato a un nuovo personaggio, Jane, che ha molte similitudini con Sonja Stone, la modella in fase di “discesa” che Mischa Barton avrebbe dovuto interpretare. La cosa buffa è che ufficialmente le riprese sono ritardate perchè alcuni dei set non sono pronti.
rules54 22 Luglio 2009 il 13:06
per me senza misha barton la serie potrebbe partire direttamente con una grave emmoragia di ascolti!
Diego Odello 22 Luglio 2009 il 15:38
@ rules54:
Dai così tanta importanza a Misha Barton?