Sendhil Ramamurthy, che ritornerà ad indossare i panni di Gabe nella seconda stagione della serie televisiva targata CW, Beauty and the Beast, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, insieme alla protagonista, Kristin Kreuk, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sulla situazione di Gabe, l’attore dice:
Catherine ha salvato Gabe e pensa che l’uomo sia il miglior strumento per salvare Vincent; inoltre, il fatto che Gabe si sia completamente ripreso, fa pensare che ci potrebbe essere una possibilità per Vincent di annullare le modificazioni genetiche che ha subito.
Sulla situazione di Catherine, Kristin Kreuk dice:
Catherine si trova in una situazione che fa rabbrividire: utilizzerà tutte le sue risorse per cercare Vincent, ignorando il resto della sua vita, dato che vuole ritrovarlo ed innamorarsi ancora di lui in una maniera differente, ma necessaria.
Ed inoltre l’attrice ci parla delle dinamiche di quest’anno dello show:
Ci sarà più azione, parteciperò a più sequenze di combattimento, che saranno studiate meglio e saranno più intense.
Sulla missione di Gabe, infine, Sendhil Ramamurthy ci anticipa:
La sua missione in questa stagione è quella di dimostrare che non è più malvagio ed è un percorso difficile: l’uomo potrebbe scappare, dato che è molto ricco, ma invece decide di rimanere in un luogo dove tutti li odiano e gli sono ostili per comportarsi da uomo e fare la cosa giusta e questo fa sì che Gabe abbia una personalità interessante ed è divertente interpretarlo.
Photo Credits | Getty Images