Beauty and The Beast 2, Suburgatory 3, Hart of Dixie 3, 2 Broke Girls 3: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

2 broke girls 3

Ancora spoiler da parte di E! Online: dopo il salto vogliamo raccontarvi le novità in arrivo per Beauty and The Beast, Suburgatory, Hart of Dixie e 2 Broke Girls; siete pronti a conoscere tante notizie interessanti sui vostri spettacoli preferiti? Bene, continuate la lettura e potrete farlo insieme a noi.

Beauty and The Beast | Tenetevi forte fan dello spettacolo CW, perché stiamo per incontrare due personaggi molto intensi quando il dramma tornerà in onda quest’autunno: il primo sarà Zach, un ex soldato attraente ma arrogante con un segreto profondo e pericoloso che si ricongiungerà con un vecchio amico em anche se non siamo in grado di dirvi chi sia tale amico, possiamo dire che la riunione non sarà felice; ci sarà anche la possibilità di incontrare Beth , l’amica di Cat dei tempi della scuola superiore , la cui personalità si rivelerà eccessivamente curiosa anche perché lavora come giornalista e la sua sete di notizie potrebbe condurla in situazioni potenzialmente da rimpiangere.

Suburgatory | Nella terza stagione dello show sarà introdotto un nuovo luogo di ritrovo, A Pressed Nation , un juice bar che è di gran moda a Chatswin, offrendo ai residenti cocktail freschi e biologici, anche George frequenta il locale e, parlando di lui, possiamo dire che è ancora in una situazione di rottura con Dallas.

Hart of Dixie | Kaitlyn Black ha raccontato AnnaBeth e Zoe si avvicineranno diventando molto amiche, ci sarà sicuramente un rapporto più forte tra loro due, anche se Zoe non intende prendere il posto di Lemon .

2 Broke Girls | Vedremo un nuovo cameriere a capo della tavola calda, lui è forte e favoloso, nonché un fanatico di tutte le cose di Sex and the City, ha l’immaginazione di Max, il senso dello stile di Caroline e una bella cotta per Oleg; fortunatamente per lui , sembra che Oleg sia tornato sul mercato (povera Sophie).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>