Beauty and the beast al Comic-Con 2012: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Al Comic-Con 2012 non poteva mancare The Cw con la sua ultima punta di diamante: Beauty and The Beast, interpretato da Kristin Kreuk e Jay Ryan, non avrà alcuna neanche lontana somiglianza con il celebre cartone animato della Disney, ma ricorderà più la storia originale e manterrà un unico elemento, ossia una storia d’amore proibita.

In realtà, la serie ha radici televisive piuttosto che animate: infatti si basa sulla serie tv del 1987 CBS, con un tocco simile al genere procedurale ma, invece di avere Ron Perlman come la bestia e Linda Hamilton ne La bella, ora abbiamo i giovani Ryan e Kreuk come Vincent Keller e Catherine Chandler.

I creatori della serie non intendevano farla intenzionalmente ricadere nel genere sovrannaturale, visto che si parla di un ex soldato geneticamente mutato (Vincent Keller) e una splendida poliziotta di New York City (Catherine Chandler).

Jennifer Levin:

Non eravamo interessati a una creatura soprannaturale, eravamo interessati a una bestia che abbiamo sperimentato nella nostra vita.

Sherri Cooper:

Si avverte come quando qualcuno potrebbe ucciderti, ma potrebbe essere innamorato; è quell’intensità di sentimenti così forte che potrebbe scaraventarti contro un muro.

Infine, Kristin Kreuk:

Sono molto emotiva e mi piace tanto interpretare il ruolo di Chaterine, c’è una grande forza che si mischia tra le scene d’azione e quelle tra i due personaggi, penso che sia molto crudo.

Ora, per spoilerare quel tanto che basta possiamo mettervi la pulce nell’orecchio e dire che Vincent è il risultato di un esperimento militare andato male, ma la novità è che potrebbe non essere l’unico.

La data della messa in onda della season première è fissata per l’11 ottobre.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>