Beauty and The Beast, Community 4, The Mindy Project, Grey’s Anatomy 9: novità casting

di Felice Catozzi Commenta

Nuovi aggiornamenti sul fronte casting per Beauty and The Beast, Community, The Mindy Project e Grey’s Anatomy: dopo il salto, scopriamo insieme cosa ci riserveranno questi spettacoli e chi ne farà l’ingresso.

Beauty and The Beast | la produzione sta studiando l’ingresso di un potenziale nuovo personaggio regolare, poiché l’assistente del procuratore distrettuale che ha della chimica con Cat potrebbe essere l’inizio di un triangolo in amore.

Grey’s Anatomy | Justin Bruening entra nel cast del medical drama nel ruolo di Matt, un paramedico al Seattle e TVGuide rivela che dovrebbe presto intrattenere un rapporto intimo con una dottoressa – ma non è stato rivelato altro.

Community | Jason Alexander sarà guest-star in un prossimo episodio della quarta stagione di Community (forse nell’undicesimo o dodicesimo appuntamento), l’attore ha pubblicato un tweet poche ore fa, rivelando di essere sul set dello show questa settimana e di non poter rivelare molto se non che sia un episodio molto divertente.

The Mindy Project | Vulture informa che B.J. Novak apparirà prossimamente nella serie tv matricola da poco rinnovata per la seconda stagione; vedremo la star in un arco di due episodi e vestirà i panni di Jamie, un potenziale interesse amoroso che di professione è un affascinante professore di latino.

Jamie avrà un’amica, Lucy (Eva Amurri, figlia di Susan Sarandon); oltre a essere guest-star, Novak sarà anche consulting producer per l’occasione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>