Beauty and The Beast, intervista a Kristin Kreuk al Wondercon 2013

di Felice Catozzi Commenta

Kristin Kreuk è apparsa all’ultimo Wondercon e ha risposto alle domande relative al suo ruolo di detective della omicidi di New York Catherine Chandler in Beauty and The Beast, lo show matricola di CW in onda negli Stati Uniti ogni giovedì; scopriamo insieme cos’ha rivelato l’attrice ai microfoni dell’evento.

La Kreuk ha ammesso che il suo personaggio è diverso da quello di Lana Lane in Smallville, ma garantisce di essere ancora una presenza frizzante sul set.

Ci sono momenti molto divertenti in cui ci guardiamo negli occhi sulle scene e iniziamo a ridere, un paio di volte mi sono anche impigliata a Vincent [Keller]!

Inoltre, l’attrice ha aggiunto che riconosce un valore aggiunto a questo spettacolo perché offre una prospettiva di variegati personaggi femminili:

Amo le ragazze in questo show, ho stretto amicizia con Nina Lisandrello e credo che Nicole Gale Anderson sia la persona più dolce sulla faccia della Terra.

Ovviamente, tutto questo si riflette nella serie, in cui c’è un affiatamento e una passione per quello che facciamo insieme, è difficile trovare persone che possono davvero lavorare così ad uno spettacolo. Mi ritengo fortunata.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>