Mentre ormai si facevano insistenti le voci di litigi sul set del serial Ugly Betty, e la solita fonte anonima parlava di liti tra Lindsay Lohan, attori e produzione, con vere e proprie scenate da prima donna della Lohan e il seguente allontanamento dalla serie di quest’ultima, Becky Newton si apprestava a smentire il tutto in un’intervista rilasciata al sito Digital Spy.
Ci pensa Becky Newton a chiarire le cose, dopo che Vanessa Williams già aveva descritto la Lohan cone una vera professionista. Secondo la Newton, lavorare con la Lohan è stato divertente e molto piacevole, e smentisce qualsiasi voce riguardante presunti attacchi di protagonismo che avevano portato la Lohan a tentare di eclissare sul set la protagonista America Ferrera.
Stessa sequela di apprezzamenti e complimenti anche per Victoria Beckham, altra guest star del programma alquanto chiacchierata, sono rimasta molto impressionata di quanto fosse cortese e graziosa si appresta a ribadire, ricordando l’esperienza sul set con l’ex Spice Girls. Insomma rumors e indiscrezioni smentite categoricamente, ma quanto sarà stata diplomatica la bella Becky?