La Temple Street Productions e CBC Television hanno annunciato che il successo internazionale Being Erica ha avviato la produzione della terza stagione, a partire da questa settimana proprio a Toronto.
Erin Karpluk sarà nuovamente l’accattivante e adorabile Erica Strange. Michael Riley riprenderà il suo ruolo dell’enigmatico Dr. Tom, mentre i ritorni più attesi nel cast di ritorno sono l’ex capo di Erica e nuovo socio d’affari Julianne (Reagan Pasternak), Kai (Sebastian Pigott), la madre di Erica, Barb (Kathleen Laskey), il padre Gary (John Boylan) e la sorella Samantha (Joanna Douglas). Brent (Morgan Kelly) torna al Rock River Publishing, intenzionato a far cadere Erica ed il suo business.
Tra le new entry spiccano Adam (Adam Fergus) che diventerà amico di Erica ma anche la sua più temuta spina nel fianco; Lenin (Brandon Jay McLaren), un nuovo amore di Samantha, la coppia bear, Dave (Bill Turnbull) e Ivan (Michael Northey), i nuovi proprietari del Goblin Cafè, e l’onnipotente Dr. Arthur, interpretato dal candidato all’Oscar, l’attore Graham Greene.
Confermatissimo tutto il team creativo dello show: il creatore e produttore esecutivo Jana Sinyor sarà affiancato nuovamente da Aaron Martin insieme a David Fortier e Ivan Schneeberg per la Temple Street Productions. Dietro alla macchina da presa si alterneranno cinque registi: Chris Grismer, Philip Earnshaw, Holly Dale, David Wharnsby, Ron Murphy.