Being Erica, Brandon McLaren parla della quarta stagione

di Felice Catozzi 1

Zap2it ha intervistato in esclusiva Brandon McLaren, uno dei protagonisti di Being Erica. Nella serie, giunta alla quarta stagione, interpreta Lenin, il nuovo ragazzo della sorella di Erica, Sam. Nonostante sia solo alla prima settimana di riprese ha voluto snocciolare qualche particolare sulla prossima stagione.

Ho appena iniziato a girare la quarta stagione di Being Erica e pensare che ho sempre considerato il mio un personaggio da una sola stagione e invece mi richiamato.E’ stato fantastico.


Cosa dobbiamo aspettarci dalla relazione di Lenin e Sam?

Ci sono grossi cambiamenti per la nostra relazione. Si aggiungeranno diverse cose e sono emozionantissimo di essere tornato.

Lenin è uno spirito libero e Sam è praticamente l’opposto. Diventerà un problema o sarà un punto d’unione?

Entrambe perché il mio personaggio continuerà a sfidarla e nessuno lo ha mai fatto. E’ un punto di divisone, ma ci tiene anche uniti.

Quali speri per il tuo personaggio nella quarta stagione?

Spero si veda molto di più di lui a parte il lavoro. Ad esempio da dove viene, qual è il suo passato. Sarebbe carino.

Ti identifichi nell’abilità di Lenin di vedere la sua carriera come un mezzo per arrivare a uno scopo piuttosto che qualcosa che lo identifica? O è completamente diverso da te?

Si e no. La maggior parte delle persone non diventa un attore perché pensa che ti faccia diventare ricco. Lo fai perché ti piace e hai una possibilità. A Lenin piace il suo stile di vita per cui non lavora per diventare ricco. Lavora per condurre la vita che piace a lui. Quindi, penso che ci siano delle somiglianze sotto questo punto di vista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>