Stasera il network CBS trasmette la premiere della seconda stagione del serial Being Erica, una deliziosa variazione comedy/romance del concept di Tru Calling famoso serial con Eliza Dushku, con protagonista Erin Karpluk che avrà per magia e per sua fortuna la possibiltà di rimediare agli errori commessi in passato grazie ad una provvidenziale serie di viaggi nel tempo.
Per chi non conoscesse la serie: la dolce ed educata Erica Strange (Erin Karpluk) è una ragazza molto gradevole , ma nella sua vita ha subito innumerevoli disavventure ed è perseguitata da una serie di sventure che lei è convinta dipendano totalmente da alcune scelte sbagliate fatte in passato.
Dopo l’ennesimo periodo terrificante in cui gliene succedono di tutti i colori, Erica finisce al pronto soccorso e fa la conoscenza del misterioso Dr. Tom (Michael Riley), un terapista che gli propone di stilare una lista di rimpianti a cui lei dovrà rimediare, Erica accetta e si ritrova come per magia trasportata indietro nel tempo, ma non sarà così semplice porre rimedio ai molti errori commessi.
Nella seconda stagione, stasera in onda la premiere Being Dr. Tom, vedremo Erica tornare indietro nel tempo per porre rimedio ad un matrimonio destinato al disastro che coinvolgerà sua sorella Samantha, instaurare un rapporto molto particolare con una sua vicina gay e scoprire qualcosa di più sul passato del Dr. Tom e dei suoi misteriosi colleghi.