La terza stagione di Being Human Us sarà trasmessa a partire dal 14 gennaio su Syfy,ma ecco alcune anticipazioni offerteci da SpoilerTV grazie ad un’intervista con Sam Huntington (Josh) e Kristen Hager (Nora).
Partiamo dal commento di Kristen Hager al suo essere diventata regular, l’attrice si è detta felice, soprattutto perché si sente più inclusa, mentre Sam Huntington ha confermato che il suo Josh sarà un po’ più un outsider in questa stagione.
Se la passata stagione ogni personaggio aveva la sua storia, quest’anno ci sarà invece più lavoro d’insieme: a tal proposito i due protagonisti spiegano che:
E’ un ritorno alle origini, a quello che ha funzionato nella prima stagione.
E poi è bello per gli sceneggiatori scrivere mentre tutti noi siamo sul set.
I temi fondamentali nella terza stagione saranno introdotti nella premiere; per la Hager:
La nuova strega e gli elementi sovrannaturali saranno presentati fin da subito.
A proposito dello sviluppo dei loro personaggi, i due attori anticipano che:
Nora sarà più sottomessa in questa nuova stagione, e si farà delle domande sulla violenza e sul lato oscuro: per lei sarà una battaglia quotidiana.
Nora si porta dietro un grande bagaglio emotivo e sente di essere una vittima, ma abbraccerà il suo potere, anche se, spaventata da quanto è opra capace di fare, tenterà di attaccarsi alla sua umanità il più possibile, dovrà lottare per bilanciare la sua vita umana e quella da lupo.
La relazione tra Josh e Nora andrà comunque un po’ meglio, hanno avuto quindici mesi per lavorarci su, e si troveranno ad affrontare dei problemi molto umani: gli sceneggiatori, anche in passato, ci hanno dato dell’ottimo materiale su cui lavorare, ma la nostra relazione è più solida e felice.
Sam Witwer ha detto che è meglio essere un vampiro che un lupo mannaro? Penso sia dovuto alle cose che Aiden ha fatto in passato, ma in generale cambia da persona a persona.
In generale, secondo i due attori, in Being Human 3:
Il passato tornerà per dare la caccia ai personaggi, ma in generale non sarà poi una stagione così dark, ma una stagione con cui è più facile immedesimarsi: la band è tornata insieme e sperabilmente ci sarà del divertimento.