Being Human 4 UK, Mark Gatiss: “Mr. Snow è tornato per Hal”

di Redazione 1

Dopo aver passato un periodo di stallo la serie tv targata BBC3 Being Human è tornata a fare il suo dovere e a spaventare i fan dello show. Come ha confermato anche Mark Gatiss (foto), il suo personaggio, Mr. Snow farà la parte che gli spetta, nei panni di rappresentante della famiglia primordiale. The Guardian ha intervistato l’attore per saperne di più sulla preparazione della sua parte, non perdete la seconda parte dell’articolo!

Come ti sei sentito nei panni di Mr. Snow?

Da piccolo come  tutti i bambini mi piaceva interpretare Dracula e quando ho avuto la parte ho pensato che era il sogno della mia vita interpretare questo personaggio.

Il tuo personaggio sarà anche il capo dei cattivi, ne sei entusiasta?

Quando ho letto il copione ho capito subito che sarebbe stata una parte interessante perché il mio personaggio è talmente vecchio da non avere nemmeno un nome. Così viene chiamato Mr. Snow: è fantastico!

L’arrivo della famiglia dei primi vampiri ha creato una nuova storia in Being Human

Il loro ritorno non è casuale ed è legato anche alla presenza di Hal (Damien Molony), poiché hanno un conto in sospeso con lui. Hal è riuscito a fuggire per cinquantacinque anni , che per i vampiri significa davvero un tempo insignificante.

Come l’hai immaginato il tuo personaggio?

Ho cercato di non dargli un’aria familiare, visto che adesso se ne vedono troppi in giro. Volevo che avesse i capelli rossi, denti spaventosi e unghie sporche. Sono stato fortunato ad aver ottenuto quello che speravo e non dimentichiamo che ha tre mila anni e il suo corpo sta letteralmente marcendo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>