Being Human rinnovato, Outcasts cancellato e novità per HBO, Fran Drescher e Gore Verbinski

di Redazione Commenta

Infornata di news dalla rete anche per quest’oggi e dopo i ringraziamenti di rito a Spoiler Tv e Deadline.com iniziamo con una bella notizia, rinnovato Being Human per una quarta stagione, il finale della terza stagione è stato visto da oltre un milione di spettatori e il creatore della serie Toby Whithouse dopo aver supervisionato il recente remake americano ha promesso volti nuovi per la prossima stagione.

Brutte notizie invece per un altro serial britannico, il fantascientifico Oucasts chiude i battenti dopo otto episodi e una prima stagione piuttosto deludente che neanche un provvidenziale spostamento di palinsesto è riuscita a salvare, la serie raccontava le peripezie di un manipolo di coloni spaziali in viaggio verso un nuovo pianeta all’indomani di un conflitto nucleare.

Proseguiamo con la HBO e due nuovi progetti in cantiere, Reds racconterà la vita di alcune spie russse addestrate in patria  durante la Guerra fredda e infiltrate nel tessuto sociale americano come insopettabili cittadini modello, mentre Lizzie Borden sarà una miniserie da quattro ore che ripercorrerà i tragici fatti di cronaca che videro la Borden il 4 agosto 1892 uccidere padre e matrigna a colpi di ascia, tra i produttori del progetto figura anche l’attore Tom Hanks.

Chiudiamo con due progetti che riguardano l’ex-Tata Fran Drescher e il regista Gore Verbinski noto per aver diretto i primi tre capitoli della saga Disney Pirati dei Caraibi. La Drescher tornerà a collaborare con l’ex-marito Peter Marc Johnson a dieci dal successo della sit-com La Tata per il serial-comedy Happily Divorced che in 10 episodi pilota compreso ripercorrerà la vita reale dell’attrice che nel 1999 divorziò proprio da Jacobson dopo aver scoperto che era gay.

Il regista Gore Verbinski invece reduce dal cartoon campione d’incassi Rango in veste di executive si cimenterà con un drama sovrannaturale basato sul thriller interattivo Personal Effects: Dark Art di JC Hutchins che racconta di uno psichiatra che si troverà alle prese con un presunto serial-killer che afferma di aver previsto, ma non commesso gli omicidi di cui è accusato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>