Being Human UK 4, foto promozionali e dichiarazioni del cast

di Felice Catozzi Commenta

Dal sito ufficiale della BBC abbiamo appreso nuove dichiarazioni in merito alla quarta stagione di Being Human UK, prossima alla messa in onda in Inghilterra sul canale BBC Three.

Iniziamo subito con le dichiarazioni di Lenora Crichlow, alias Annie il fantasma:

Ero così eccitata di tornare! Molto è cambiato nello spettacolo ed è stato davvero emozionante, non sapevo cosa aspettarmi. In questa stagione si torna a parlare di più sul concetto della serie, ossia il rapporto con l’essere umano per chi non lo è più, concetto che mi è sempre piaciuto.

Il primo episodio sarà commovente, con tante lacrime e uno shock enorme, da tenere il pubblico sul bordo della sedia!

Annie capisce il suo destino in questa stagione:

Lei inizia a realizzare il suo destino come fantasma, che è più grande di lei, sì, ma sarà anche un momento di crescita perché Annie comprenderà il motivo per cui è ancora lì.

Poi ci sono anche le dichiarazioni di Michael Socha, il lupo mannaro Tom:

In questa stagione, conosceremo meglio Tom, guardandolo crescere e scoprendo che lui è un personaggio piuttosto emotivo.

Su Annie e Tom:

Annie è come una mamma per Tom, lei si prende cura di lui, gli insegna come vivere in una casa, gli insegna alcune regole di base, e a Tom piace.

Socha parla anche della natura mannara di Tom e della trasformazione:

Alla fine della trasformazione Tom è sfinito, ma è una liberazione.

Certo, per prepararsi ci vogliono ben quattro ore tra protesi, maschera e peli ovunque -con una pistola riescono a mettermi piccoli peli in modo che appaia naturale e reale- è stupefacente!

Infine le dichiarazioni rilasciate da Damien Molony, il vampiro Hal:

Ho guardato tutte le serie passate e i vecchi film sui vampiri per prepararmi al meglio, è così affascinante!

Ho affrontato questo ruolo con una prospettiva di vecchia scuola… Hal è datato e intriso di storia, è quasi come un pezzo di antiquariato!

Hal in rapporto con Annie e Tom:

Hal conosce Annie e Tom nel corso dei primi tre episodi, con Tom ci sarà un sacco di tensione e odio tra di loro, soprattutto perché Hal è così elegante e Tom è l’opposto, mentre con Annie è molto cauto nell’aprirsi.

Vedremo presto cosa potrà accadere tra queste tre forme di vita non umana a confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>