Being Human USA 3, Sam Witwer: “Non sapevo come recitare”

di Redazione Commenta

Sam Witver, che interpreta il vampiro Aidan nella serie televisiva Being Human USA, ci parla del suo personaggio, dello show e dei suoi progetti futuri, subito dopo il salto.

Sulla recitazione nello show, ci dice:

Being Human era uno spettacolo al quale non sapevo come approcciare: ho letto il copione ed era evidente che Aidan fosse l’ancora drammatica dello show, tuttavia gli sceneggiatori sono in grado di dare ad ogni personaggio, persino al mio che è appunto il più pesante di tutti a livello di intreccio narrativo, una sfumatura umoristica, che fa diventare un’ottima palestra per un attore riuscire ad interpretare bene un ruolo come questo.

Sul suo personaggio ci anticipa:

Aidan affronterà un percorso molto difficile, che lo porterà molto vicino a Sally, con la quale scoprirà di avere molte cose in comune; inoltre, dovrà cercare di rimettersi in piedi dopo il rapporto travagliato che ha avuto con Henry e dovrà imparare a gestire la consapevolezza che tutte le persone che gli stanno vicino sono destinate ad una tragica fine.

Parlando di progetti futuri, si finisce a toccare l’argomento Star Wars:

Devo ammettere di aver fatto i compiti per casa, dato che da bambino ho visto tutta la saga di Star Wars, perciò se mi proponessero un ruolo penso che sarei pronto ad interpretarlo, anche se ho paura che, dopo la trilogia, il mio personaggio potrebbe assomigliare a qualche attore che ho già visto recitare nella saga, quindi spero che se dovessi avere la possibilità di recitare, io possa dimostrare di avere stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>